HelpyGSM
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Il sistema di allarme con GSM integrato più flessibile e compatto
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installabile sul tetto di cabina, nel vano ascensore, in sala macchine o nel quadro di manovra


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Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche alimentazione
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Potenza richiesta: 16 W
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Tensione di rete: 230 Vac +5% -10%
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Protezione rete con fusibile auto-ripristinabile
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Batteria tampone integrata: NiMH 7,5V 800 mA
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Tempo di funzionamento previsto con una batteria nuova nello stato di riposo: 20 ore
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Tempo di conversazione previsto con una batteria nuova in allarme con vivavoce remoto: 4 ore
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Tempo di conversazione previsto con una batteria nuova in allarme con vivavoce integrato: 5 ore
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Ingresso alimentazione: 12Vdc 500 mA
Protocolli
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Protocolli call center: P100, Esse-ti
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Predisposizione per altri protocolli
Messaggi vocali
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Lingue disponibili: 5
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Messaggi vocali pre-registrati: 30 minuti, ripristinabili
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Messaggi di supporto alla programmazione
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Messaggi di identificazione allarmi
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Messaggio di identificazione ascensore: personalizzabile (max. 1 m)
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Messaggio di cortesia diffuso in cabina: personalizzabile (max. 1 m)
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Personalizzazione messaggi: tramite computer (via porta seriale e software e-stant)
Rete mobile
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Connessione alla rete telefonica GSM integrata
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Modulo GSM/GPRS: QUAD-BAND
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Potenza in trasmissione: 1 W a 1800/1900 MHz, 2 W a 850/900 MHz
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Tipo di post selezione su rete urbana: DTMF
Terminazioni
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Connessione a telefono locale: plug RJ11 / morsetto
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Vivavove attivo: integrato
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Uscite per vivavoce attivi supplementari: 2
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Ingressi per microfoni ausiliari: 2
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Uscite per altoparlanti ausiliari:1 (per il collegamento di max. 2 altoparlanti o vivavoce passivi)
Connessioni
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Telefono locale - Linea telefonica esterna
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Telefono locale - Vivavoce
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Linea telefonica esterna - Vivavoce
Ingressi/uscite
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LED segnalazione allarme/chiamata test: giallo
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LED intensità segnale GSM: verde
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LED stato GSM: rosso
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LED stato alimentazione: blu
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Tasto di reset: integrato
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Pulsante di richiesta soccorso: integrato
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Ingressi di allarme: 2
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Ingressi configurabili (allarme o ausiliario): 1
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Ingressi filtro:1
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Uscite spie (allarme inviato, allarme registrato): 4 (NPN/PNP)
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Uscita relè programmabile: 1 (max. 250 Vac o 220 Vdc)
Sistemi di sicurezza
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Memoria FLASH per il mantenimento dei dati in assenza di alimentazione
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Batteria interna NiCd per mantenimento dati orologio
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Doppio sistema watchdog
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Reset antiblocco GSM
Aggiornamento firmware
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Remoto: OTA (via GPRS)
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Locale: tramite computer (via porta seriale e software e-stant)
Altri dati
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Antenna: cavo con antenna a base magnetica (2,5 m)
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Dimensioni: 60 x 165 x 125 (h) mm
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Peso: 655 g
Servizi Principali
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Gestione delle chiamate di allarme e test periodico secondo la normativa UNI EN81-28
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Gestione di 12 numeri telefonici associabili liberamente a sorgenti di allarme e destinazioni chiamata differenti
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5 tipi di destinazione chiamata: normale utenza telefonica o call center con gestione manuale della chiamata, call center con protocolli P100 o Esse-ti; call center con gestione SMS o CLI
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Funzione MULTISHARING: per notificare via SMS un allarme di richiesta soccorso a più destinatari
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Allarmi tecnologici: batteria scarica, sostituzione batteria, mancanza alimentazione esterna, ausiliario
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Allarme credito residuo insufficiente e scadenza SIM card
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Programmazione locale: telefono (toni DTMF) / computer (via porta seriale e software e-stant)
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Programmazione remota: telefono (toni DTMF) / SMS
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Aggiornamento firmware locale: tramite computer (via porta seriale e software e-stant)
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Aggiornamento firmware remoto tramite OTA (via GPRS)
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Gestione elettronica del volume dei vivavoce
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Gestione orologio interno
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Gestione PIN della SIM card
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Gestione contatto relè: attivazione simultanea alle uscite AI o AR, attivazione in assenza di alimentazione esterna, funzione apriporta, attivazione per tutta la durata dell'allarme richiesta soccorso, attivazione durante la pressione dei pulsanti di allarme
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Trasmissione dati in standard RS-232, RS-485, CAN-bus
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Impostazione lingua dei messaggi preregistrati (5 lingue disponibili)
Progettazione e sviluppo
Hardware e Software realizzati
presso il Centro Ricerca Esse-ti.
Produzione Italiana al 100%
- Conforme
- EN 81-80
- EN 81-28
- EN 81-70
Compatibile con i protocolli
di tutti i call center.