Slider

 helpy oops

 
helpy oops dispositivo di soccorso gps 1

Helpy Oops è l’innovativo dispositivo di telesoccorso GSM/GPRS/GPS pensato per l’autonomia di anziani e disabili, per i bambini, gli animali e per la sicurezza degli sportivi e dei lavoratori. Non solo localizzatore GPS: grazie alla possibilità di inserire una micro SIM, Helpy Oops unisce infatti le migliori tecnologie per sistemi di telesoccorso alle funzionalità di un vero e proprio telefono cellulare salvavita

Helpy Oops è attivo in 3 semplici mosse:

icone 01 01

1 Inserisci la SIM

icone 02

2 Chiama il numero della SIM

icone 03

3 Tieni premuto il pulsante



RICHIESTE DI SOCCORSO


Puoi effettuare richieste di soccorso a 12 numeri in sequenza con la semplice pressione di un tasto.

HELPY OOPS sistema richiesta soccorso per anziani
HELPY OOPS sistema anticaduta per anziani

RILEVAMENTO CADUTA


Speciali sensori di movimento permettoni di inviare richieste di soccorso automatiche nelcaso in cui rilevi una caduta accidentale.

RILEVAMENTO POSIZIONE E GEOFENCING


Tramite il GPS integrato, si è in grado di geolocalizzare il dispositivo e tracciare aree geografiche "di sicurezza" e ricevere SMS in caso vengano oltrepassate.

HELPY OOPS sistema geofencing
webapp

ROOM MONITORING


Permette di collegarsi da remoto dal proprio cellulare e monitorare un particolare ambiente ascoltando senza essere ascoltati.

È FACILE CON L’APP… UNA GESTIONE SEMPLICE E INTUITIVA

L’ultima novità in casa Helpy Oops è la creazione di una App per la gestione del dispositivo alla portata di tutti. La App, completamente gratuita, è utilizzabile sia dal cellulare che dal Pc e permette di programmare e personalizzare il proprio Helpy Oops in base alla proprie esigenze.

helpy oops new

SCARICABILE SU


google play
apple store

FUNZIONE TELEFONO


Può ricevere ed effettuare chiamate vivavoce premendo un solo pulsante. È compatibile con le SIM multi-operatore che permettono di collegarsi al gestore di telefonia mobile che ha il segnale migliore, per la massima copertura possibile.

HELPY OOPS funzione.telefono
HELPY OOPS sistema antirapina

FUNZIONE ANTIRAPINA


Può essere posizionato nella tua auto nuova o nascosto con oggetti di valore: in caso di furto, grazie al GPS, potrai geolocalizzare gli oggetti rubati o attivare un allarme silenzioso con il tasto di emergenza.

COMUNICAZIONE CON CALL CENTER


Il dispositivo può essere gestito tramite call center o centrali operative di vigilanza.

HELPY OOPS sistema collegato al call center
NOTIFICHE FOTO HELPY OOPS

DIAGNOSTICA


Helpy Oops può essere programmato per inviarti un SMS periodico e una notifica push all'app al fine di informarti che il dispositivo sta funzionando correttamente, che la batteria si sta scaricando o che il credito è insufficiente.

 

 

 

 

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet