E-STANT WEB

SOFTWARE

e-stant web – la soluzione completa Esse-ti per il controllo remoto degli impianti. 

Con il nuovo e-stant web la programmazione non è mai stata così facile: registrati e gestisci il tuo parco impianti attraverso la connessione dati.

1.png  Attraverso la connessione dati è possibile la lettura e scrittura dei parametri sul dispositivo selezionato e la stessa connessione può essere usata anche per la lettura del log eventi.

2.png Nell’ applicazione è presente la lista eventi con possibilità di impostare più indirizzi email per le notifiche

3.pngCollegando la telecamera seriale Esse-ti  è possibile attivare il dispositivo, scattare una foto in cabina e visualizzarla in piattaforma.

e-stant web permette inoltre il monitoraggio del quadro tramite gli ingressi aggiuntivi del combinatore.

Cattura_1.JPG            Cattura_3.JPG

Torna in alto