Hi-Pro 664

664 Ok 3 0cbd7d1242d56049ff13c5ec3b030393

La grande centrale con i più evoluti servizi di telefonia per soluzioni Hotel. 

Mette a disposizione fino a 6 linee esterne e 64 linee interne. Flessibile e modulare: permette di scegliere tra configurazioni PSTN, ISDN o ibride.

cod: 5CT-140
Max Linee Esterne 6
Uscita Amplificatore
si
Max Linee Interne64
Linea GSM*

Servizi


Compatibilità telefoni:
 - 32 telefoni di sistema (ST 600)
 - 64 telefoni BCA.

Check in / Check out 4 tipi di check in differenti programmabili e richiamabili; check out con stampa addebiti

Stato camere Permette la gestione delle camere distinguendo lo status: libera, occupata, pulita, da pulire, non disponibile.

Definizione interni “Camera” e/o “Cabina”
Possibilità di distinguere gli interni come camere o come interni di servizio (ristorante, reception..) e di definire fino a 4 interni cabina con possibilità di addebito delle chiamate uscenti in camera.

Stampe Possibilità di stampare tutte le informazioni relative al traffico telefonico entrante ed uscente di ogni camera. 

Servizio sveglie Permette di programmare sveglie singole o giornaliere per singola camera

Tariffazione a tempo 6 profili di funzionamento, programmabili e collegabili alle differenti modalità di check in.

Piano numerazione flessibile è possibile programmare gli interni di modo che ogni interno corrisponda al numero della camera.

Software “Print Bridge” Per gestire con il PC le informazioni di chiamata, check in e check out. 

Operatore automatico: 10 pagine menù navigabili e concatenabili.

Risponditore di cortesia personalizzabile per indicare al chiamante se l'operatore è occupato, gli orari degli uffici...

Call Switch: in caso di assenza è possibile programmare il trasferimento delle chiamate entranti da linea telefonica o da citofono a numeri impostati.

Riconoscitore automatico di FAX programmabile senza l'intervento dell'operatore, la chiamata fax viene inoltrata all'interno impostato.

Funzione LCR (Least Cost Routing) per utilizzare la linea più conveniente.

* E' possibile avere una o più linee GSM collegando GSM500 (o UMTS con 3G.next ) come una linea analogica.

CARATTERISTICHE TECNICHE


Centrale flessibile e modulare

0 linee urbane 

0 linee interne

1 porta USB

1 uscita amplificatore

4 canali simultanei per i servizi vocali

Musica di attesa a corredo

Predisposizione rack 19"

Ingombro 3 unità

Software di programmazione a corredo

Installazione Plug & Play

Alimentazione: 230 Vac +6% / -10%

Potenza assorbita: 100 W

Dimensioni: 330 x 445 x 133  mm

Peso: 11,5 kg

TELEFONI


    ...

ACCESSORI


RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO


Valore non valido
reCAPTCHA non valido
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf Pos Col